45 lettera ai filippesi 3 8 14
Lettera ai Filippesi 3:8-14 NR06 - Bible.com Lettera ai Filippesi 3:8-14. Lettera ai Filippesi 3:8-14 NR06. Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all'eccellenza della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta spazzatura al fine di guadagnare Cristo e di essere trovato in lui non con una ... La Sacra Bibbia - Lettera ai Filippesi - Lettera ai Filippesi Capitoli 01 02 03 04 Filippesi - Capitolo 1 Indirizzo [1]Paolo e Timoteo, servi di Cristo Gesù, a tutti i santi in Cristo Gesù che sono a Filippi, con i vescovi e i diaconi. [2]Grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro, e dal Signore Gesù Cristo. Ringraziamento e preghiera
La Sacra Bibbia - Filippesi 3,8-14 (C.E.I.) - Laparola.net 8 Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo 9 e di essere trovato in lui, non con una mia giustizia derivante dalla legge, ma con quella che deriva dalla fede in …

Lettera ai filippesi 3 8 14
Filippesi 3:7-14 CEI - Ma quello che poteva essere per me un - Bible ... Filippesi 3:7-14 Conferenza Episcopale Italiana (CEI). 7 Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho considerato una perdita a motivo di Cristo. 8 Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo 9 e di essere ... Lettera ai Filippesi 3:8-14 NR94 - Bible Lettera ai Filippesi 3:8-14 Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all'eccellenza della conoscenza di Cristo Gesú, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta | Nuova Riveduta 1994 (NR94) | Scarica l'App Bibbia Adesso Lettera ai Filippesi 3:8-14 Lettera ai Filippesi 3:8-14 NR94 Lettera ai Filippesi - La Sacra Bibbia 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete in questo modo saldi nel Signore, carissimi! 2 Esorto Evòdia ed esorto anche Sìntiche ad andare d'accordo nel Signore. 3 E prego anche te, mio fedele cooperatore, di aiutarle, perché hanno combattuto per il Vangelo insieme con me, con Clemente e con altri miei …
Lettera ai filippesi 3 8 14. Fil 3, 8-14 Dalla lettera... - Il Signore e' il mio pastore | Facebook December 26, 2013 · Fil 3, 8-14 Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippesi. Fratelli, ritengo che tutto sia una perdita a motivo della sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore. Bibbia.net: Fil 3,8-14 Faccio una cosa sola: dimentico quel che sta alle mie spalle e mi slancio verso quel che mi sta davanti. 14 Continuo la mia corsa verso il traguardo per ricevere il premio della vita alla quale Dio ci chiama per mezzo di Gesù Cristo. (Testo CEI2008) 3. 8 Anzi, ritengo che tutto sia una perdita a motivo della sublimità della conoscenza di ... Lettera ai Filippesi 3:14 NR06 - Bible Lettera ai Filippesi 3:14. Lettera ai Filippesi 3:14 NR06. corro verso la mèta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù. NR06: Nuova Riveduta 2006 . Version. Cancel. Bible Language Italiano. Change Language {{#items}} {{local_title}} {{/items}} Filippesi 3 — BIBLIOTECA ONLINE Watchtower - JW.ORG Filippesi 3:3 Siamo noi quelli con la vera circoncisione Alla lettera questa espressione si può rendere "noi siamo la circoncisione". Paolo qui parla dei cristiani come del gruppo che ha l'unica circoncisione ormai richiesta e approvata da Dio, la circoncisione del cuore. (Vedi approfondimento a Ro 2:29 .)
Lettera ai Filippesi 3:13-14 Fratelli, io non ritengo di averlo già ... Lettera ai Filippesi 3:13-14. Lettera ai Filippesi 3:13-14 NR06. Fratelli, io non ritengo di averlo già afferrato; ma una cosa faccio: dimenticando le cose che stanno dietro e protendendomi verso quelle che stanno davanti, corro verso la mèta per ottenere il premio della celeste vocazione di Dio in Cristo Gesù. Lettera ai Filippesi - Wikipedia La Lettera ai Filippesi è uno dei testi del Nuovo Testamento che la tradizione cristiana e il largo consenso degli studiosi attribuisce a Paolo di Tarso. ... Lo scritto contiene inoltre uno dei brani autobiografici più importanti dell'epistolario paolino 3,5-14, ... Sacra Bibbia: Lettera di Paolo ai Filippesi 3:14, Nuovo Testamento ... Sacra Bibbia Online: Lettera di Paolo ai Filippesi 3:14 - proseguo il corso verso la mèta per ottenere il premio della superna vocazione di Dio in Cristo Gesù. Parole Nuove - Commenti al Vangelo - Commento su Fil 3,8-14 ... - Qumran2 In questa lettera Paolo si difende di fronte a un gruppo di predicatori che erano arrivati a Filippi e avevano convinto i credenti che per abbracciare la fede in Cristo dovevano passare prima attraverso la fede del popolo ebreo e farsi dunque circoncidere.
Lettera ai Filippesi - La Sacra Bibbia 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete in questo modo saldi nel Signore, carissimi! 2 Esorto Evòdia ed esorto anche Sìntiche ad andare d'accordo nel Signore. 3 E prego anche te, mio fedele cooperatore, di aiutarle, perché hanno combattuto per il Vangelo insieme con me, con Clemente e con altri miei … Lettera ai Filippesi 3:8-14 NR94 - Bible Lettera ai Filippesi 3:8-14 Anzi, a dire il vero, ritengo che ogni cosa sia un danno di fronte all'eccellenza della conoscenza di Cristo Gesú, mio Signore, per il quale ho rinunciato a tutto; io considero queste cose come tanta | Nuova Riveduta 1994 (NR94) | Scarica l'App Bibbia Adesso Lettera ai Filippesi 3:8-14 Lettera ai Filippesi 3:8-14 NR94 Filippesi 3:7-14 CEI - Ma quello che poteva essere per me un - Bible ... Filippesi 3:7-14 Conferenza Episcopale Italiana (CEI). 7 Ma quello che poteva essere per me un guadagno, l'ho considerato una perdita a motivo di Cristo. 8 Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo 9 e di essere ...
0 Response to "45 lettera ai filippesi 3 8 14"
Post a Comment