44 dalla prima lettera di san paolo apostolo ai corinzi 13 1 13
PRIMA LETTERA AI CORINZI - Gli Scritti Prima lettera ai Corinzi - 1. 1 Paolo, chiamato a essere apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, 2 alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, santi per chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signore nostro Gesù Cristo, Signore nostro e loro: 3 grazia a voi e pace da Dio Padre nostro e ... "Inno all'amore" di Paolo di Tarso per imparare ad amare ... Jan 29, 2023 · L’ Inno all’amore di Paolo di Tarso è tratto dalla Prima lettera ai Corinzi 13.1-13, una poesia che è una vera lezione di vita che dovremmo far nostra fin da bambini. Amare in modo incondizionato tutto ciò che ci circonda è la strada che può farci stare bene e migliorare la nostra vita.
La Sacra Bibbia - Prima Lettera ai Corinzi - [1] Paolo, chiamato ad essere apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, [2] alla Chiesa di Dio che è in Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, chiamati ad essere santi insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signore nostro Gesù Cristo, Signore nostro e loro: [3] grazia a voi e …
Dalla prima lettera di san paolo apostolo ai corinzi 13 1 13
Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 NR94 - Bible Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 NR94 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. Dalla Prima Lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi (13,1-13) CATECHESI PER I GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO a cura di Padre Luciano Lotti 1 Mese di Giugno LA DIACONIA DELLA CARITÀ Dalla Prima Lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi (13,1-13) Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. La Sacra Bibbia - 1Corinzi13,1-13 (C.E.I., Nuova Riveduta ... 1Corinzi 13,1-13. 1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 3 E se spendessi tutte le ...
Dalla prima lettera di san paolo apostolo ai corinzi 13 1 13. Dalla prima lettera di Paolo ai Corinzi 13, 1-13 - Sant'Egidio Dalla prima lettera di Paolo ai Corinzi 13, 1-13 Keressen ebben a könyvben Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. La Sacra Bibbia - 1Corinzi13,1-13 (C.E.I., Nuova Riveduta ... 1Corinzi 13,1-13. 1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 3 E se spendessi tutte le ... Dalla Prima Lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi (13,1-13) CATECHESI PER I GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO a cura di Padre Luciano Lotti 1 Mese di Giugno LA DIACONIA DELLA CARITÀ Dalla Prima Lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi (13,1-13) Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 NR94 - Bible Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 NR94 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.
0 Response to "44 dalla prima lettera di san paolo apostolo ai corinzi 13 1 13"
Post a Comment